Nel mondo odierno della rete è diventato comune per qualsiasi azienda disporre di un sito Web che utilizza principalmente per pubblicizzare i propri prodotti e servizi. Con l'avvento dei motori di ricerca è diventato ancora più facile per i clienti cercare i prodotti online. Affinché un sito web abbia successo, il suo link deve essere inserito nelle prime tre pagine che il motore di ricerca porta e il livello della pagina dovrebbe essere alto, il che significa che molti visitatori visitano il sito. Questo può essere ottenuto applicando l'ottimizzazione dei motori di ricerca o popolarmente conosciuto come SEO. Questa è una strategia di marketing che aumenta la qualità e la quantità del flusso di traffico verso un determinato sito web tramite i motori di ricerca.
La SEO influisce non solo sui risultati dei motori di ricerca, ma anche sulla ricerca di immagini, sulla ricerca di video e sui motori di ricerca verticali specifici del settore. Determina come funziona un algoritmo di ricerca e cerca ciò che è popolare tra le persone. Quando un link a un sito web viene inviato a un motore di ricerca, uno spider striscia attraverso una pagina per raccogliere collegamenti che portano ad altre pagine e memorizza quelle pagine sul server del motore di ricerca. Le informazioni raccolte da queste pagine vengono inviate all'indicizzatore, il cui compito è estrarre informazioni da quelle pagine come le parole chiave e i loro pesi, la posizione della pagina e altri collegamenti che vengono memorizzati per lo spider per eseguire la scansione in futuro.
All'inizio, gli algoritmi di ottimizzazione dei motori di ricerca dipendevano dalle parole chiave, dai meta tag e dai file di indice forniti dal webmaster. I meta tag fornivano informazioni su una determinata pagina, ma il loro utilizzo per l'indicizzazione delle pagine non si rivelava efficace poiché alcuni webmaster aggiungevano metatag non pertinenti per aumentare il numero di visite e guadagnare enormi entrate pubblicitarie. Hanno perfino cambiato l'HTML delle pagine web per ottenere un buon posizionamento per la pagina. Ma questo è stato un caso di abuso mentre recuperava pagine irrilevanti.
I motori di ricerca hanno quindi iniziato a utilizzare algoritmi di classificazione complessi, difficili da manipolare per i webmaster in modo da fornire ai web surfer risultati genuini. Il rango della pagina Web è stato calcolato matematicamente dalle funzioni utilizzando la forza e la quantità dei collegamenti in entrata. Più alto è il grado della pagina, più possibilità ha di essere visualizzato da una persona. Sono stati sviluppati algoritmi successivi che hanno preso in considerazione vari altri fattori in-page come fattori di rango e fuori pagina come il collegamento ipertestuale. Poiché i webmaster non potevano manipolare il page rank, iniziarono a scambiare, vendere e comprare link, che portano a collegare lo spamming e persino la creazione di numerosi siti dedicati a questo scopo.
Gli algoritmi divennero più complessi ogni giorno che passava e i principali motori di ricerca mantennero i loro algoritmi segreti. Con l'aumento del costo del SEO, gli inserzionisti sono stati costretti a pagare per questo, che alla fine ha portato a pagine web di alta qualità. Anche se investire in SEO è molto proficuo, ma allo stesso tempo è rischioso perché senza alcun preavviso gli algoritmi utilizzati sono destinati a cambiare e il motore di ricerca smetterà di indirizzare i visitatori alla pagina. Molti consulenti sono disponibili sul mercato che fornisce servizi di SEO. Manipolano il codice sorgente HTML del sito web come menu, carrelli della spesa e talvolta anche il contenuto del sito Web per attirare più traffico. I motori di ricerca come Worldcenter hanno algoritmi che estraggono le pagine non in base al page rank ma in base al costo per click o al set fee, cioè se un inserzionista desidera che venga visualizzata la pagina contenente il suo annuncio, si prevede che pagherà per esso. Questo è un punto controverso, in quanto solo le grandi aziende saranno in grado di aumentare il numero di visite della propria pagina ma non la piccola impresa che potrebbe avere una pagina di qualità migliore. http://admarket.sale
Worldcenter Ad Market - Buy Quality Targeted Website Traffic - Desktop and Mobile.
Sunday, April 14, 2019
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Singapore in Focus: Legal Issues, Environment, and Business News (October 7, 2024)
Singapore's news landscape today offers a mix of legal developments, environmental concerns, and business stories: Former Transport Mini...
-
Did you know many of your friends do not know exactly what you do to make your money? It happens more often than you'd like to think to ...
-
Before you start a home business, you need to really stop and assess your capabilities. Be aware that when you engage in business your i...
No comments:
Post a Comment